Game Of Thrones, Settima stagione: spoilers, date di rilascio, cast e tutto quello che ti serve sapere.

HBO ha preso l’abitudine di far debuttare tutti i nuovi episodi  in primavera – di solito nei primi di Aprile.

Ma quest’anno, sarà lanciata un po’ più tardi – nei mesi estivi.

“Stiamo iniziando un po ‘più tardi perché alla fine di questa stagione l’inverno è qui – e questo significa che il tempo soleggiato non serve davvero i nostri scopi” , hanno confermato gli showrunners David Benioff e Dan Weiss.

“Così abbiamo cercato di esagerare in tutto su tutta la linea, così abbiamo potuto ottenere qualche tempo grigio e cupo anche nei luoghi soleggiati che filmavamo.”

Ha un senso … non che aiuti a lenire i nostri cuori spezzati.

Le riprese non dovrebbero durare fino al febbraio 2017.

Chi fa ancora parte del cast?

Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion), Lena Headey (Cersei), Emilia Clarke (Daenerys) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) hanno firmato per una settima stagione alla fine del 2014.

Gli stessi cinque attori sono stati opzionati per l’ottava serie di episodi nel giugno 2016.

Ma tutti questi contratti vogliono solo dire quegli attori rimangono un’opzione disponibile. Non c’è ancora alcuna garanzia che i loro personaggi potranno effettivamente sopravvivere così a lungo – e Sophie Turner ha lasciato intendere che “non tutti” nel cast attuale arriveranno alla battaglia finale.

 

Ad esempio, nel mese di ottobre 2014, The Hollywood Reporter ha affermato che – insieme a Sophie Turner (Sansa) e Maisie Williams (Arya) – Natalie Dormer aveva anche firmato per la settima stagione. Ma questo non ha impedito al suo personaggio Margaery di andare in fiamm alla fine della sesta stagione.

 

Un personaggio che avevamo dato per morto ci sarà di nuovo, invece- Iain Glen (Ser Jorah) avvistato su un volo per l’Irlanda del Nord, in barba al morbo grigio.

 

La piccola bad-ass di Casa Mormont Lady Lyanna (Bella Ramsey) è tornato dopo un lancio che ha rubato la scena a tutti gli altri nella sesta stagione – e lei potrebbe essere proprio la collaborazione che aspettavamo per il nostro bruto preferito, Tormund (Kristofer Hivju).

Per quanto riguarda il  perduto Gendry ( Joe Dempsie) – visto l’ultima partendo per mete sconosciute di nuovo nella terza stagione –  ancora nessuna parola au quando tornerà, anche se l’attore ha detto Digital Spy che aveva “amato essere coinvolto”.

 

“C’è un sacco di domande senza risposta circa Gendry e più a lungo si va avanti, più evidente la sua assenza diventa”, ha detto.

 

Ma … allora è stato avvistato sbarcare in Belfast – e in Spagna, dove è apparso a prendere parte ad una scena con Davos e Tyrion – quindi in entrambi i casi sembra piuttosto probabile che lui sia sulla via del ritorno.

Posted in TV