La figlia di Eminem cresce e diventa bellissima

The Real Slim Shady, il rapper Eminem (noto anche come Marshall Mathers), ha reso tutta la sua famiglia famosa grazie alle sue rime durante gli anni ’90 e ’00, non sempre per i migliori o più lusinghieri motivi. (In realtà, quasi mai per motivi lusinghieri.)

Ma sua figlia Hailie, la cui voce da bambina si potrebbe ricordare per canzoni quali “Mockingbird”, “’97 Bonnie e Clyde”, e, naturalmente, ” Hailie’s song ,” è oramai cresciuta.

La figlia di Eminem, che in realtà è nel Guinness dei Primati per essere la più giovane interprete accreditata su un progetto di R & B song  all’età di 6 anni e 210 giorni, ha sempre avuto una certa presenza negli album di suo padre. Si potrebbe pensare che questo tipo di contatto con l’industria musicale potrebbe deformare il cervello di un bambino. Se si considera l’infanzia insolito che aveva con i suoi genitori notoriamente poco presenti, è scioccante come la figlia del Dio rap si sia rivelato essere una ragazza coi piedi per terra.

Che cosa possiamo aspettarci da giovane Hailie? Sta pensando di intraprendere il gioco del rap, o ha intenzione di creare un altro percorso? Ecco una carrellata dei fatti che dovete sapere:

-E’ una studentessa universitaria alla Michigan State University.

 

I testi complessi e le melodie di Eminem hanno sempre suggerito una mente ad alto funzionamento, e quell’intelligenza sembra essere di famiglia. Hailie si è diplomata con lode dalla Chippewa Valley High School, una scuola pubblica di Clinton Township, Michigan., Nel 2014.. Oltre a ricevere un premio di merito accademico e un encomio dal dipartimento di psicologia, Hailie divide il suo tempo tra un fascio di impegnative attività extrascolastiche: il National Honor Society, Key Club, club di arte, e il consiglio degli studenti. Ha anche  tempo per la squadra di pallavolo.

Essendo la figlia di una persona famosa era ovvia la necessità di mantenere un profilo basso, ci si può aspettare però che  alcuni impostori senza scrupoli arrivino per cercare di guadagnare le luci dei  riflettori. Hailie ha avuto così tanti impostori su Twitter che i partner commerciali di suo padre sono stati costretti a intervenire e chiarire la confusione, a nome della famiglia. E ‘una sorta di tempesta perfetta. Con una famiglia del genere, sarebbe facile credere che  Hailie volesse prendere  attenzione, ma la vera figlia di Slim Shady mantiene più un profilo basso nella vita reale, quindi non lasciatevi ingannare da tutti quei falsari che imitano la signorina Shady.